Florence Consulting - florenceconsulting.it

Società immobiliare a Firenze

Consulenze immobiliari

Aste giudiziarie immobiliari

instagram logo

371 3565672 371 3573427

Chi Siamo

Siamo un TEAM DI PROFESSIONISTI che comprende avvocati, commercialisti, geometri, esperti finanziari.

La Florence Consulting srl nasce dall’esperienza professionale pluriennale nel mondo delle aste giudiziarie, mondo per la maggior parte delle persone definito “oscuro” e di difficile accesso, dove i luoghi comuni si sprecano.

Nelle aste giudiziarie si posso trovare grandi opportunità, ed occasioni per acquistare un immobile a buon prezzo, ma anche ricevere brutte sorprese!!

Per questo motivo abbiamo deciso di offrire le nostre competenze per consentire a chiunque di acquistare in asta, in totale SICUREZZA.

Che tu sia un navigato imprenditore o una giovane coppia alla ricerca della prima casa, ti offriremo una consulenza professionale accompagnandoti in ogni fase:

  • individuazione dell’immobile
  • visita
  • individuazione dei mezzi economici / finanziari più convenienti per l’acquisizione definitiva dell’immobile
  • acquisizione dei crediti in surroga p
  • verifica di ogni eventuale irregolarità edilizia con relativo calcolo dei costi per sanare o ripristinare
  • verifica spese che saranno a carico dell’aggiudicatario
  • redazione documentazione per partecipare al bando d’asta
  • se richiesto, presenza di un nostro PROFESSIONISTA durante l’asta
  • partecipazione in asta di un nostro PROFESSIONISTA ( Avvocato) per conto di persona da nominare
  • assistenza fino alla consegna delle chiavi ed immissione in possesso dell’immobile

Dopo l’acquisto dell’immobile non dovrai preoccuparti di trovare l’impresa edile per ristrutturare o anche sanare opere abusive, o, nel caso tu sia un investitore, procedere alla rivendita o la locazione, a tutto questo ci pensiamo NOI!

Per ulteriori dettagli ed informazioni non esitate a contattarci



Perché ACQUISTARE IN ASTA GIUDIZIARIA?

comprare immobili all'asta

Acquistando in asta giudiziaria si ha un risparmio che oscilla dal 30% al 70% rispetto al libero mercato, i motivi principali sono:

  • chi acquista all’asta lo fa senza garanzia per i vizi della cosa, art. 2922 cpc ( acquisto nello stato di fatto e di diritto in cui si trova l’immobile)
  • non sempre si riesce a visionare in tempo l’immobile
  • tempi di entrata in possesso del bene differenti dal libero mercato
  • documentazione a disposizione degli interessati limitata


Perché affidarsi a Florence Consulting?

professionisti immobiliari

Non ci improvvisiamo, NON SIAMO agenti immobiliari che, a seguito del crollo del mercato immobiliare e delle compravendite, si sono reinventati “esperti di aste”.

Ci affidiamo ad un TEAM di professionisti con esperienza ultradecennale nel settore delle aste giudiziarie ed abbiamo una conoscenza capillare del procedimento che segue un’asta giudiziaria, siamo un i nostri professionisti comprendono AVVOCATI, COMMERCIALISTI, GEOMETRI, ESPERTI FINANZIARI.

Contiamo molto sulla professionalità e cerchiamo di offrire un servizio che sia a favore TUO, effettueremo un studio di fattibilità sulla convenienza dell’acquisto dell’immobile, reperendo tutte le informazioni riguardanti i costi insiti in ogni asta.

Inoltre siamo gli unici ad offrire una consulenza a 360 gradi che comprende l’acquisto dell’immobile, la ricerca del finanziamento più idoneo, la ristrutturazione, la rivendita o messa a reddito.

 



Sei un investitore?

professionisti immobiliari

Se sei un investitore ti offriamo consulenza specifica per acquistare e rivendere l’immobile, presentandoti le varie possibilità d’acquisto per massimizzare i guadagni.

Inoltre possiamo gestire il portafoglio dei tuoi immobili con locazioni a lungo termine o affitti turistici con gestione totale dalla pubblicazione sui principali siti web al check-in e check-out, senza pensieri.

 

Richiedi informazioni